Contenuto Principale
Benvenuto ciclocross 2007 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 07 Febbraio 2012 14:54
La societa sportiva "Ciclisti del Ponte" per mezzo del presidente è fiera di presentare

"Internazionale ciclocross del ponte"

16 Dicembre 2007

Calato il sipario su una esaltante stagione ciclistica su strada culminata con lo splendido bis mondiale di Paolo Bettini e la conquista da parte del veneto Cunego del giro di Lombardia, ci apprestiamo ad entrare nel vivo di una disciplina del ciclismo dal sapore antico ,il ciclocross.
Quando l'autunno dipinge il paesaggio dei suoi colori tenui, il freddo prende il posto del clima estivo allora gli atleti del ciclocross sudano, si allenano, gareggiano.
Nel fango, sotto la pioggia a volte nella neve, con l'aria gelida che ne secca la pelle ma con dentro il calore e l'amore per questo sport. Per conoscere e vivere con loro queste emozioni anche quest' anno, per la sesta stagione consecutiva io e il mio magnifico gruppo di collaboratori abbiamo allestito il "CICLOCROSS DEL PONTE" .
Nel quale potremo vedere all'opera campioni già affermati e giovani in cerca di un grande futuro in un palcoscenico naturale incontaminato. Dove le smorfie di fatica si fondono con i sorrisi dei vincitori, dove gli incitamenti per l'atleta in difficoltà sovrastano quelli per il primo arrivato, dove c'e un vincitore ma alla fine vincono tutti.
In un contesto dove si fondano tutte queste emozioni non si può mancare.
Con profonda gratitudine ringrazio gli eccezionali collaboratori per l'allestimento della manifestazione , l'inesauribile amicizia dei nostri sponsor e tutte le autorità sportive e politiche per il sostegno del "CICLOCROSS DEL PONTE".
Vi aspettiamo numerosi…

Il presidente Mirko Barattin



Postato il Lunedì, 19 novembre
 

Chi è online

 39 visitatori online

Orario uscite e punti sociali

Dalla 1° Domenica di Marzo alle ore 8:00
Dalla 3° Domenica di Aprile alle ore 7:30
Dalla 1° Domenica di Luglio alle ore 7:00
Dalla 1° Dom. di Agosto alle ore 7:30 no punti
Dalla 3° Domenica di Settembre alle ore 8:00
Dalla 1° Domenica di Dicembre alle ore 8:30


Tab.presenze 2012 -  2013 - 2014 - 2015

2016 Info uscite edit