Contenuto Principale
Si apre il sipario sull’ 11° Ciclocross Internazionale del Ponte (2012) PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 29 Novembre 2012 19:29

Gli Sportivi del Ponte aprono il sipario sull’ 11mo Ciclocross Internazionale del Ponte, gara valida come quarta prova del Giro d’Italia Cross 2012, in programma sabato 8 dicembre 2012 a Faè di Oderzo (Treviso) con la presentazione che si terrà venerdi 30 novembre alle 20 presso il Ristorante da Bertola a Negrisia di Ponte di Piave (Treviso).

Tra le autorità saranno presenti l’assessore allo sport della provincia di Treviso Paolo Speranzon, il presidente del C.R. Veneto F.C.I. Bruno Capuzzo, il presidente del C.P. F.C.I. di Treviso Ivano Corbanese , il consigliere nazionale F.C.I. Giampiero Forcolin, i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Oderzo, Ormelle e Ponte di Piave, nonché, per il settore tecnico, l’organizzatore dei prossimi Campionati Italiani di Vittorio Veneto di ciclocross Giacomo Salvador ed il presidente della Commissione Nazionale di Ciclocross Igino Micheletto.

Onoreranno gli sponsor della manifestazione con la loro presenza il plurititolato del ciclocross Renato Longo, Alessandro Fontana (vincitore dell’edizione 2005) ed il velocista veronese Elia Viviani, recente bronzo all’europeo su pista nel madison in coppia con Angelo Ciccone.

Con l’occasione verrà ufficializzato il programma delle gare di giornata che quest’anno sarà leggermente modificato per lasciar spazio in mattinata anche alla categoria G6.

La gara riservata agli Elite, che vedra’ Franzoi, Silvestri e Marco Aurelio Fontana battersi con la folta schiera di atleti nazionali ed internazionali per aggiudicarsi l’ambito trofeo riservato al vincitore, un mosaico in ceramica raffigurante il logo del Ciclocross del Ponte, verra’ trasmessa in differita giovedi’ 13 dicembre su Rai Sport 2 alle 21 e 15.

 

Chi è online

 119 visitatori online

Orario uscite e punti sociali

Dalla 1° Domenica di Marzo alle ore 8:00
Dalla 3° Domenica di Aprile alle ore 7:30
Dalla 1° Domenica di Luglio alle ore 7:00
Dalla 1° Dom. di Agosto alle ore 7:30 no punti
Dalla 3° Domenica di Settembre alle ore 8:00
Dalla 1° Domenica di Dicembre alle ore 8:30


Tab.presenze 2012 -  2013 - 2014 - 2015

2016 Info uscite edit