Contenuto Principale
Marcel Meisen punta al tris nel 16mo Ciclocross Internazionale del Ponte PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 24 Novembre 2017 17:08

Venerdi 8 dicembre ritorna il Ciclocross Internazionale del Ponte di Faè di Oderzo (Tv). Un evento di simile portata non s’improvvisa e dalle parti di Borgo Barattin sono stati resi noti alcuni nomi dei top riders che si contenderanno il successo.

Alla 16ma edizione assisteremo ad una nuova puntata dell'accesa sfida tra Marcel Meisen e Gioele Bertolini, sono proprio loro che hanno reso palpitanti i finali di gara delle ultime edizioni a Fae', finite entrambe ad appannaggio del campione tedesco. A poco piu' di tre settimane dalla vittoria al "Guerciotti" del veloce rider teutonico, chissa' che il folletto valtellinese trovi il modo di prendersi una prestigiosa rivincita "al Ponte" dopo le confortanti prove esibite in Coppa del mondo e al Superprestige in Belgio.

A Borgo Barattin ci sarà anche Enrico Franzoi, altro nome fortemente legato a Treviso e a Fae' per i piazzamenti (battuto dal solo Mourey nel 2013) e vincitore nel 2011 e 2012 mentre nel 2006 era stato battuto solo da Zdeneck Stybar, all'epoca fasciato con la maglia iridata under 23. Gli Sportivi del Ponte annunciano anche il campione italiano under 23 Jacob Dorigoni brillante sesto lo scorso anno, pur essendo al primo anno under, protagonista di una gara senza timori reverenziali tra i big come Mourey, Bertolini e Meisen.

Clicca su leggi tutto per leggere il resto




Al femminile , start list interessante con la fresca due volte campionessa europea U23 Chiara Teocchi che, nel giorno del suo compleanno, si dovrà guardare da Alice Maria Arzuffi, recente bronzo ai campionati europei tra le donne open e Eva Lechner, plurivittoriosa a Fae' e in crescendo di condizione.

La logistica non mancherà di assecondare e coccolare le esigenze del folto pubblico e come al solito gli Sportivi del Ponte predisporranno ogni confort per affrontare una giornata che, in linea con la tradizione, sarà una lunga vetrina organizzativa. Confermata anche per quest'anno la diretta televisiva su Raisport.

Ultimo aggiornamento Venerdì 24 Novembre 2017 19:32
 

Chi è online

 88 visitatori online

Orario uscite e punti sociali

Dalla 1° Domenica di Marzo alle ore 8:00
Dalla 3° Domenica di Aprile alle ore 7:30
Dalla 1° Domenica di Luglio alle ore 7:00
Dalla 1° Dom. di Agosto alle ore 7:30 no punti
Dalla 3° Domenica di Settembre alle ore 8:00
Dalla 1° Domenica di Dicembre alle ore 8:30


Tab.presenze 2012 -  2013 - 2014 - 2015

2016 Info uscite edit