Contenuto Principale
Comunicato risultati gara 20/10/2013-Mareno di Piave E-mail
Scritto da Alberto   
Domenica 20 Ottobre 2013 20:38

Alessia Dal Magro Anna Faoro

Anche in questa domenica arrivano grandi soddisfazioni da parte dei nostri ragazzi che nel pomeriggio sono stati impegnati nella seconda prova del Trofeo Triveneto di Ciclocross a Mareno di Piave presso l'Oasi Campagnola.

Dopo i buoni quarti posti ottenuti domenica scorsa nella prova del Giro d'Italia disputata all'isola D'Elba, Alessia Dal Magro e Anna Faoro hanno continuato anche oggi ad essere accomunate nel risultato finale: in questa occasione è arrivato però il "colpo grosso". Alessia ha vinto la gara della categoria Allieve mentre Anna ha conquistato il successo nella categoria delle Juniores (quinta in assoluto fra le donne).

Rimanendo in ambito femminile la nostra Deborah Soligo è giunta sesta nella categoria Open.

Per quanto riguarda gli uomini, erano quattro i nostri portacolori impegnati nel bel e tecnico percorso di quest'oggi: Riccardo Gobbo e Lorenzo Dal Piva (alla prima gara stagionale) si sono classificati rispettivamente in sesta ed undicesima posizione fra gli atleti juniores e Alessio Barattin è giunto ottavo fra gli Under (dodicesimo in assoluto).

Una nota a parte la merita Thomas Paccagnella: il "Pacca" è giunto quarto fra gli Open maschile e settimo in assoluto. Purtroppo la sua gara è stata condizionata da una brutta caduta nella prima parte della gara che ha sicuramente inciso sul risultato finale. Nonostante questo aspetto negativo bisogna però guardare il bicchiere mezzo pieno: al di là di qualche botta, tutto bene per Thomas che con il piazzamento ottenuto riesce a conservare la maglia di leader della classifica del Trofeo Triveneto di Ciclocross.

A questo link potete vedere tutti gli ordini di arrivo completi.

Sportivi del Ponte

Alessio Barattin   Anna Faoro Riccardo Gobbo 
 Lorenzo Dal Piva Deborah Soligo   Alessia Dal Magro
Thomas Paccagnella

 

Chi è online

 31 visitatori online

Orario uscite e punti sociali

Dalla 1° Domenica di Marzo alle ore 8:00
Dalla 3° Domenica di Aprile alle ore 7:30
Dalla 1° Domenica di Luglio alle ore 7:00
Dalla 1° Dom. di Agosto alle ore 7:30 no punti
Dalla 3° Domenica di Settembre alle ore 8:00
Dalla 1° Domenica di Dicembre alle ore 8:30


Tab.presenze 2012 -  2013 - 2014 - 2015

2016 Info uscite edit