Contenuto Principale
Thomas Paccagnella convocato in azzurro! E-mail
Scritto da Alberto   
Lunedì 30 Dicembre 2013 19:43

Breve comunicato per annunciare che il nostro atleta Thomas Paccagnella è stato convocato dal commissario tecnico Fausto Scotti a rappresentare la nazionale italiana nella prova di Coppa del Mondo che si terrà i prossimi 04-05 gennaio 2014 all'ippodromo Le Capannelle di Roma.

La gara rappresenta l'unica manifestazione italiana appartenente al caledario di CdM ed una delle poche, assieme al nostro Internazionale del Ponte, a fare parte del circuito Internazionale del ciclocross in Italia.

Questa convocazione viene accolta con grande soddisfazione da tutti gli sostenitori degli Sportivi del Ponte ma, soprattutto, dal nostro Thomas che si vede così premiato con merito per una stagione sin qui condotta in maniera eccellente. Basti citare le due vittorie ottenute nel trofeo Triveneto, oltre che l'attuale primo posto nella classifica generale, e gli ottimi piazzamenti al Giro d'Italia conclusosi proprio ieri. Ovviamente, per noi tutti, il risultato più significativo è stato il quinto posto ottenuto nella gara in casa a Faè l'8 dicembre scorso.

La società congratulandosi per l'eccellente risultato, invia a Thomas un grande in bocca al lupo per questa importante manifestazione ormai alle porte.

Thomas Paccagnella

 

Chi è online

 40 visitatori online

Orario uscite e punti sociali

Dalla 1° Domenica di Marzo alle ore 8:00
Dalla 3° Domenica di Aprile alle ore 7:30
Dalla 1° Domenica di Luglio alle ore 7:00
Dalla 1° Dom. di Agosto alle ore 7:30 no punti
Dalla 3° Domenica di Settembre alle ore 8:00
Dalla 1° Domenica di Dicembre alle ore 8:30


Tab.presenze 2012 -  2013 - 2014 - 2015

2016 Info uscite edit