Contenuto Principale
Ragazze super e ora 2007 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 07 Febbraio 2012 14:20
Si conclude in crescendo la prima parte di stagione per le nostre "sportive del ponte" che sabato 7 luglio '07 si cimenteranno nel campionato italiano esordienti secondo anno donne che si terrà a Perignano di Lari in provincia di Pisa..
Continua....

Sandra, Alice e Angela stanno confermando di essere un bel terzetto unito e affiatato sia in corsa che fuori e lo dimostrano i buoni piazzamenti ottenuti nonostante gli impegni scolastici e non.

Da metà maggio le ragazze entrano costantemente nei primi dieci classificati in qualsiasi tipo di percorso, dimostrando di essere una spina nel fianco per la quotatissima Pierobon campionessa in carica della loro categoria.

Tra i risultati più importanti ricordiamo il secondo posto ottenuto da Alice Mazzola il 13 maggio a Mereto di Tomba (UD), ottenuto non a caso, alle spalle della campionessa italiana, che migliorava il quarto posto ottenuto la settimana prima in quel di Capriva (GO). Da menzionare anche il quarto posto al campionato regionale.

Se nell'Alice abbiamo trovato una ragazza veloce e adatta anche ai percorsi ondulati, non sono da meno per impegno e risultati anche le altre due, da sottolineare tra l'altro i progressi fatti per quanto riguarda la tattica di corsa; Sandra è ormai una indispensabile pedina per la nostra squadra, presente più volte nei tentativi di fuga come a Villadose (RO) il 3 giugno, sicuramente sfrutterà le sue doti di buon velocista per ottenere un buon risultato, se lo merita.

Ma l'autentica sorpresa arriva dall'Angela, che dopo essere rimasta ferma per problemi di salute lo scorso anno, rientra alle corse dimostrando impegno venendo con costanza agli allenamenti e dedicando anima e corpo alla bici, con la determinazione giusta che la portata ad una forma migliore rispetto addirittura a prima allo stop forzato.

Per questo lo staff tecnico a nome di tutta la società si complimenta per i suoi piazzamenti, tra cui il sesto posto, ottenuto nell'arrivo in cima al Collalto il 2 giugno a Barbicano(TV), a conferma, visto le rampe proibitive che caratterizzano l'ascesa, delle sue ottime qualità di grimpeur!

Ci presentiamo all'italiano con un crescendo di forma e risultati, tra qui l'ennesimo secondo posto di Alice Mazzola domenica 17 giugno a Vigasio(VR), speranzosi che ad un sempre maggiore impegno delle ragazze, seguano dei risultati migliori che le gratificherebbero, tra cui perché no, anche gia la vittoria nell'appuntamento tricolore!

Il presidente Mirko Barattin


Ultimo aggiornamento Domenica 26 Febbraio 2012 13:01
 

Chi è online

 107 visitatori online

Orario uscite e punti sociali

Dalla 1° Domenica di Marzo alle ore 8:00
Dalla 3° Domenica di Aprile alle ore 7:30
Dalla 1° Domenica di Luglio alle ore 7:00
Dalla 1° Dom. di Agosto alle ore 7:30 no punti
Dalla 3° Domenica di Settembre alle ore 8:00
Dalla 1° Domenica di Dicembre alle ore 8:30


Tab.presenze 2012 -  2013 - 2014 - 2015

2016 Info uscite edit